Le fasi della creatività

Creare una partecipazione di matrimonio personalizzata significa dare sostanza e realizzare le idee, i sogni e le aspettative di coppie di fidanzati. Come? Ecco come mettiamo la nostra creatività a

disposizione degli sposi.

1. L’incontro con le coppie di sposi

Conoscere le coppie di fidanzati è la primissima fase del nostro lavoro di personalizzazione del matrimonio perché ci permette di entrare in sintonia con loro per interpretare idee e aspettative. Ascoltare per comprendere i desideri degli sposi come fondamentale base di partenza per realizzare la creatività perfetta.

2. La presentazione dei nostri lavori

L’incontro solitamente si svolge nella nostra bottega Chantilly per dare la possibilità ai nostri sposi di toccare con mano esempi di partecipazioni di nozze già realizzate. Non mostriamo un catalogo, ma consegniamo nelle loro mani i nostri lavori per un’esperienza sensoriale che coinvolge tutti i sensi, non semplicemente la vista.

3. La scelta dei materiali

Questa fase è dedicata alla selezione di tutte le componenti che formano la partecipazione: supporto cartaceo, accessori per la chiusura della partecipazione (ad esempio la ceralacca con le iniziali degli sposi, confetti/bottoni), colori e abbinamenti, nastri e fiocchi, tema dell’invito e grafica, font di scrittura. Sulla base delle scelte vengono create e mostrate le bozze per approvazione definitiva.

4. Realizzazione delle partecipazioni

Rispettiamo con puntualità e precisione i tempi di consegna e le indicazioni dei nostri sposi offrendo la possibilità di scegliere il numero delle partecipazioni da realizzare, senza fissare un minimo di stampa. Quindi creazioni ad hoc e personalizzate, anche nella quantità.

Ciò che spesso accade con le coppie che ci scelgono è la nascita di una grande sintonia, che ci porta a realizzare, oltre alle partecipazioni di nozze, anche il coordinato cartaceo delle nozze: oltre alle partecipazioni, proponiamo i libretti per la cerimonia, il packaging per le bomboniere e i segnaposto per i tavoli del ricevimento.

Hai deciso di sposarti? Ti invitiamo nella nostra bottega Chantilly per visionare i nostri lavori, raccontarci i tuoi desideri e scoprire come possiamo aiutarti.

Chiamaci ( 3496843439 ) per un appuntamento!

Alessandra & Daniele


p.Iva 02319790982